skip to Main Content

Sostenibilità e responsabilità SOCIALE

Negli ultimi anni, Bomi Group sta dimostrando un interesse via via crescente a diffondere la cultura della logistica sostenibile, al suo interno, attraverso la creazione di progetti finalizzati alla realizzazione concreta dei principi di sostenibilità e verso l’esterno, attraverso la formalizzazione di una strategia di sostenibilità su scala internazionale da condividere con i propri stakeholders.

Nel 2017 Bomi Group ha deciso di entrare a far parte di SOS-LOG, la prima associazione per la logistica sostenibile, nata 12 anni fa con il proposito di dare spazio e visibilità a un tema di grandissima attualità internazionale, quello della Sostenibilità a tutto tondo. I soci di SOS-LOG sono esperti di logistica, informatici, docenti universitari, tecnici dell’innovazione e dell’ambiente, imprenditori ed operatori del settore logistico, manifatturiero, ICT, tutti riuniti dall’obiettivo comune di promuovere una logistica più efficiente e nello stesso tempo sostenibile dal punto di vista ambientale, economico e sociale.

Bomi Group ritiene che la sostenibilità sia un ingrediente fondamentale per la creazione di valore, per i clienti, per i dipendenti e per i destinatari finali dei servizi che eroga quotidianamente. Da oltre 30 anni Bomi Group ha a che fare con la salute delle persone e la ricerca della piena soddisfazione del cliente, al di là dei target qualitativi con cui ci confrontiamo ogni giorno, fa parte del suo DNA.

Back To Top