skip to Main Content

Francia

Selezione un altro Stato

Bomi Francia

Indirizzo:
BOMI GROUP sas
6 Avenue de l’Europe,
77600 Bussy-Saint-Georges
FRANCIA

Bomi Group opera in Francia dal 2015. La sua sede principale a Bussy-Saint-Georges è un magazzino logistico di 6.800 mq inaugurato nel 2021 e interamente dedicato al settore della salute. La capacità di stoccaggio è di circa 7000 posti pallett e diversi spazi del magazzino sono stati adeguati a servizi logistici a valore aggiunto, come ad esempio una cella frigorifera +2°/+8°C per lo stoccaggio e il monitoraggio di campioni biologici conformi alle norme Pharma e GDP, una sala di decontaminazione e un’officina tecnica per la gestione di dispositivi demo.

Oltre alle attività principali di stoccaggio, preparazione degli ordini e organizzazione del trasporto, forniamo servizi di gestione dello stock di dispositivi demo, così come servizi di programmazione e riparazione. Gestiamo servizi di trasporto tecnico di materiali diagnostici, di laboratorio e di letti medici in tutta la Francia.

La sede è dotata di una flotta interna nell’ambito della rete BOMI HEALTH TECH per la gestione del trasporto tecnico dedicato a strumenti di alto valore su tutta la Francia. La sede di Bussy-Saint-Georges è certificata ISO 9001:2015 e ISO 13485:2016 rilasciata dal BSI (British Standard Institution) per garantire l’integrità e la tracciabilità dei prodotti, il loro utilizzo e la loro commercializzazione.

A seguito della recente acquisizione di un ramo d’azienda a Blanc Mesnil, Bomi dispone di un secondo magazzino di trasporto di 2.500 mq e di una flotta di 25 veicoli di proprietà, tutto a temperatura controllata +15+25° C, per il trasporto nella regione Parigina di farmaci e medical devices dallo stabilimento farmaceutico ai distributori, tra i quali le farmacie, gli ospedali e le cliniche e i medici.

La strategia di questa acquisizione è quella di :

  • Coprire geograficamente la regione di Parigi, sugli assi principali tra Nord di Parigi (aeroporto Charles de Gaulle), il Centro e le principali arterie verso il Sud e l’Est del paese
  • Allargare i propri servizi al trasporto a temperatura controllata in proprio, creando sinergie tra le diverse attività
  • Valutare nuovi servizi in proprio, su altre Provincie e su altri servizi come la temperatura refrigerata +2°/+8°C
Back To Top