skip to Main Content

Francia

Selezione un altro Stato

Bomi Francia

Indirizzo:
DISTRIMEDICAL SAS
27 rue de la Maison Rouge,
77185 Lognes
FRANCIA

Bomi Group è operativa in Francia dal 2015 grazie alla joint venture siglata con Distritec, azienda francese specializzata nella logistica e distribuzione di grandi attrezzature, incluse apparecchiature medicali e diagnostiche.

Siamo presenti con un magazzino di 5.300 m² a Dreux, ad ovest dell’Area Metropolitana di Parigi,  in una posizione strategica per raggiungere facilmente il porto di Le Havre, gli aeroporti di Parigi e tutte le altre destinazioni in Francia. Qui svolgiamo attività tipiche di warehousing, cross-docking, confezionamento, e servizi di Home Care.

Negli altri due hubs di Lognes e Emerainville svolgiamo attività altamente specializzate come la decontaminazione di materiale sanitario,  e disponiamo – all’occorrenza – della rete logistica del nostro partner, che con 18 piattaforme distributive copre in maniera capillare tutto il territorio francese. Offriamo servizi nel settore della dialisi e, più in generale, gestiamo consegne a temperatura controllata in tutto il Paese.

Back To Top