skip to Main Content

Organi societari

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

GIORGIO RUINI (PRESIDENTE)

Laurea in Economia presso l’università di Modena. Responsabile Marketing and Operations presso il Gruppo Mars, Operation Manager presso Hospal Dasco (Gambro).
Co- fondatore del Gruppo BOMI dal 1985. Attuale Presidente del Gruppo.
Membro del Comitato di Presidenza e Tesoriere di Assobiomedica fino al 2017.

STEFANO CAMURRI (CONSIGLIERE ESECUTIVO)

Laurea in Ingegneria Chimica presso il Politecnico di Milano, Master in Business Administration (MBA) presso la SDA Bocconi.
In Bomi dal 1996, ha ricoperto vari ruoli all’interno delle filiali del Gruppo. Attualmente è membro del Board delle filiali in Turchia, Francia, Olanda, Cina.

MARCO RUINI (AMMINISTRATORE DELEGATO)

Laurea in Economia presso l’Università di Bergamo, Bancario presso Banca Popolare di Sondrio S.C.p.A..
Consulente marketing presso RDS Consulting S.r.l., nel 2005 si unisce al Gruppo Bomi dapprima come Controller, poi come CFO.
Dal 2017 Vice Presidente di Assobiomedica con delega agli Affari Economici e membro dell’Advisory Board di Borsa Italiana per il mercato AIM Italia.

FELIPE MORGULIS (CONSIGLIERE ESECUTIVO)

Laureato in Giurisprudenza in Brasile, presso l’Università di San Paolo (USP) nel 2011. Iscritto all’Ordine degli Avvocati in Brasile dal 2011.
Dopo varie esperienze in ambito legale, nel 2015 entra a far parte del Gruppo come Direttore Presidente della filiale brasiliana.

PAOLO COLONNA (MEMBRO DEL BOARD)

Laureato in Ingegneria al Politecnico di Torino, Master in Business Administration presso l’Harvard Business School a Boston. Dopo varie esperienze professionali, tra cui Consulente di Strategia Aziendale in McKinsey e Direttore Marketing e Pianificazione in Italsider, nel 1988 fonda Permira Associati di cui diviene Presidente e Amministratore Delegato.
Dal 2015 Presidente e Amministratore Delegato di Creazione di Valore, azienda che si occupa di promozione, sviluppo e controllo in aziende medio-piccole.

ALESSANDRO POTESTÀ (MEMBRO DEL BOARD)

Laureato in Economia e Commercio nel 1992 presso l’università di Torino, dopo aver maturato esperienze tra cui BZW e Credit Suisse, è divenuto direttore dell’area Corporate Development di IFIL S.P.A. (ora EXOR).
Dal 2015 è Senior portfolio manager di Quaestio Capital Management SGR S.P.A. e gestore del Fondo Quaestio Italian Growth, primo fondo PIPE dedicato alle PMI quotate e quotande italiane.

STEFANO DI MEO (MEMBRO DEL BOARD)

Ha conseguito la laurea in Economia Aziendale nel 2004 e la laurea magistrale in Amministrazione, Finanza e Controllo nel 2007, entrambe presso l’Università Bocconi di Milano.
Dopo aver maturato 8 anni di esperienza come advisor per fondi di private equity focalizzati su piccole e medie imprese italiane, anche svolgendo attività di consulenza e ricoprendo funzioni di finanza e controllo presso alcune aziende, entra nel 2013 come investment director in First Capital S.p.A., dove attualmente è CFO del gruppo.

GIOVANNI BATTISTA DONATI (CONSIGLIERE INDIPENDENTE)

Laurea in Giurisprudenza, Procuratore legale ed Avvocato. Vice Pretore onorario presso la Pretura di Crema.
Dal 1981 già Notaio e Presidente del Consiglio Notarile dei Distretti di Cremona e Crema Presidente del Comitato regionale notarile della Lombardia.

CLELIA LETO (CONSIGLIERE INDIPENDENTE)

Laureata in Giurisprudenza presso l’università Messina e iscritta all’Ordine degli avvocati di Milano dal 1987, esercita la professione di avvocato civilista nello studio di cui è titolare. Ha maturato esperienza nel campo della finanza d’impresa, come legale di banche d’affari e della finanza strutturata.
Ha operato nei diversi campi del diritto societario, assistendo fondi di private equity in operazioni di acquisto/vendita di partecipazioni.


COLLEGIO SINDACALE

PAOLO VILLA (PRESIDENTE DEL COLLEGIO SINDACALE)

Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bergamo e all’Albo dei Consulenti tecnici del Giudice presso il Tribunale di Bergamo.

NEVIO DALLA VALLE (SINDACO EFFETTIVO)

Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Vicenza dal Maggio 1991 e all’Albo dei Consulenti tecnici del Giudice presso il Tribunale di Vicenza.

CRISTIANO DEL TORRE (SINDACO EFFETTIVO)

Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano e all’Albo dei Consulenti tecnici del Giudice presso il Tribunale di Milano.
Membro della Commissione Ausiliari del Giudice e della Commissione Conciliazione dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Milano.

FABIO D’ADDA (SINDACO SUPPLENTE)

Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano.

ALESSANDRO PEGORARO (SINDACO SUPPLENTE)

Iscritto all’albo dei Dottori commercialisti ed esperti contabili di Vicenza.


ORGANISMO DI VIGILANZA

RAFFAELLA ALESSANDRA ROSPETTI (PRESIDENTE)

PAOLO VILLA

BENIAMINO ALBERTINI

Back To Top