skip to Main Content

Ruolo dei Sistemi Informativi

LIDIA è il sistema di gestione di magazzino (WMS) proprio di Bomi Group, sviluppato dai nostri esperti IT grazie alla pluriennale esperienza nella logistica per il settore Healthcare. All’interno di LIDIA ogni ordine viene gestito e tracciato in ogni fase del processo operativo, dal suo ingresso in magazzino alla consegna al destinatario finale.

Il software multilingua – validato GAMP 5 – è usato in modo sinergico in tutte le filiali del Gruppo e include una serie di funzioni customizzate per la gestione dei dispositivi medici e dei prodotti farmaceutici.

Il sistema di gestione di magazzino prevede l’utilizzo della radiofrequenza per la lettura di oltre 200 tipologie di barcodes, nel pieno rispetto delle nuove normative sulla tracciabilità dei dispositivi medici e diagnostici.

L’utilizzo della radiofrequenza in tutte le fasi di gestione del prodotto (INBOUND, PUTAWAY, PICKING, INVENTORY, PACKING e DELIVERY) consente di avere processi snelli completamente informatizzati oltre a verifiche randomizzate e “alert blocks” nel caso di anomalie.

Back To Top