skip to Main Content

Bomi Health Carrier

BOMI HEALTH CARRIER è il primo marchio Bomi dedicato esclusivamente alla gestione del trasporto a temperatura controllata di prodotti medicali, diagnostici, farmaci e integratori.

Attraverso Bomi Health Carrier, Bomi Group gestisce a tutto tondo la Cold Chain di prodotto fino alla consegna al destinatario finale, che si tratti di un ospedale, una clinica, un paziente domiciliare, una farmacia o un laboratorio di analisi.

Siamo presenti con una flotta di oltre 220 mezzi di proprietà in Italia, Turchia, Olanda, Brasile, Colombia, Cile, Perù e Messico. In tutti gli altri Paesi del nostro network garantiamo un servizio di altissima qualità attraverso partner selezionati ed esclusivi.

Soluzioni Offerte

Bomi Health Carrier offre a i propri clienti le seguenti soluzioni di trasporto: spedizioni urgenti h 24/7 di prodotti salvavita, canale specializzato per l’Home Care…

Servizi informativi e Tracking delle consegne

Il TMS (Transport Management System) è il sistema di gestione del trasporto che identifica le routes di percorso ottimali dei mezzi, basandosi su numerose variabili quali…

Home Care Service

Ogni anno Bomi Health Carrier effettua più di 300.000 consegne domiciliari a circa 45.000 pazienti nel mondo, servendo – su scala globale – i top players dei seguenti settori…

White Gloves Service

Bomi Group offre un servizio “white gloves” per la gestione e movimentazione di apparecchiature diagnostiche e attrezzature medicali sensibili e ad alto valore le cui caratteristiche…

Back To Top