skip to Main Content

Italia

Selezione un altro Stato

Bomi Italia S.p.a.

Indirizzo:
Via Madonna del Bosco 7/A
26016 Spino d’Adda (CR)
ITALIA

Bomi Health Carrier

Indirizzo:
Via Madonna del Bosco 7/B
26016 Spino d’Adda (CR)
ITALIA

PHARMA Business Unit

Indirizzo:
Via Biasini, 26
26015 Soresina (CR)
ITALIA

Bomi Health Forwarding

Indirizzo:
Via Giuseppe Giusti, 229
50041 Calenzano (FI)
ITALIA

Bomi Italia, Holding di Bomi Group, è stata fondata nel 1985.
A Spino D’Adda (CR) risiede l’Headquarter del gruppo.

In Italia disponiamo di 20 poli logistici:

  • Headquarter a Spino D’Adda (CR) – magazzino a temperatura controllata di 18.500 m² autorizzato farma e principale hub di trasporto.
  • 4 magazzini a temperatura controllata e ambiente collocati in Lombardia per un totale di circa 23.000 m².
  • 1 cross-docking hub a Nogarole Rocca (VR) – con la duplice funzione di sito di stoccaggio e transport hub.
  • 2 magazzini Farma a Soresina (CR) e Pomezia (RM) – con 3 officine farmaceutiche autorizzate AIFA, dove sono rilavorati ogni anno oltre 40 milioni di confezioni di farmaci e integratori, inclusi stupefacenti.
  • 8 filiali dirette collocate in prossimità di Torino, Padova, Bologna, Modena, Firenze, Roma, Napoli e Bari che permettono alla nostra flotta Bomi Health Carrier di effettuare consegne in tutta Italia ogni giorno.
  • 4 filiali Bomi Health Forwarding a Firenze, Roma e Milano Malpensa aeroporto dedicate alle attività di global forwarding in tutto il mondo.

La sinergia tra le diverse sedi ci consente di operare con una notevole capillarità sul territorio e di offrire un servizio di elevata qualità, in linea con le richieste dei nostri clienti.

Siamo certificati ISO 9001, ISO 13485, ISO 45001, certificazione IATA CEIV e licenza AEO-F per Bomi Health Forwarding; disponiamo anche delle autorizzazioni per la gestione di prodotti farmaceutici e integratori. Siamo leader nell’offerta di servizi per il canale Home Care supportando top clients nei settori della dialisi, della nutrizione artificiale e della ventiloterapia.

In Italia Bomi Health Carrier ha un network capillare composto da 2 Hubs di cross-docking in prossimità di Milano e Verona, 8 filiali dirette (Torino, Padova, Bologna, Mirandola, Firenze, Roma, Napoli e Bari) e varie piattaforme distributive gestite da corrispondenti selezionati che operano secondo le linee guida di Bomi Group.

Gli hubs di trasporto e i magazzini di stoccaggio sono interconnessi da line hauls giornaliere da Nord a Sud e viceversa, che permettono di offrire ai nostri clienti un servizio rapido e di qualità su tutto il territorio nazionale.

Back To Top