skip to Main Content

Olanda

Selezione un altro Stato

Bomi Paesi Bassi

Indirizzo:
BIOMEDICAL DISTRIBUTION NORTH EUROPE B.V.
Mispelhoefstraat n°11
5651 GK Eindhoven
THE NETHERLANDS

Bomi Group è operativa nei Paesi Bassi dal 2014 grazie all’acquisizione di un’azienda di trasporto locale specializzata nella logistica e distribuzione di prodotti ad alto valore aggiunto nel territorio europeo.

Offriamo un servizio di sdoganamento merci, occupandoci di tutti i processi necessari per rendere le importazioni, le esportazioni e i transiti più agevoli, e abbiamo pertanto ottenuto lo status di AEO (Authorized Economic Operator).

Siamo certificati ISO 9001 e TAPA per la sicurezza sul trasporto. Disponiamo di un ulteriore magazzino di 4.500 m² a Kekrade, nel sud-est del Paese.

Disponiamo di un magazzino di 5.000 m² a Eindhoven, nel Sud- Est dell’Olanda, posizione ideale per la vicinanza all’ aeroporto di Schiphol, al porto di Rotterdam ed al confine con la Germania. Offriamo stoccaggio e trasporto a temperatura ambiente e controllata per dispositivi medici e reagenti diagnostici grazie alla nostra flotta di mezzi di proprietà Bomi Health Carrier.

In Olanda il network di Bomi Health Carrier è composto da 1 hub di cross-docking principale a Eindhoven e 1 hub regionale situato a Kerkrade. Da Eindhoven si effettuano consegne nazionali a ospedali, laboratori e farmacie sulla totalità del territorio oltre a spedizioni europee mediante la flotta a temperatura controllata di proprietà.

La flotta di Bomi Health Carrier garantisce inoltre consegne espresse in UK attraverso il Tunnel della Manica: su base giornaliera, più di 10 mezzi partono da Eindhoven e raggiungono Birmingham in meno di 24 ore.

Back To Top