skip to Main Content

WAREHOUSING

Con 40 magazzini nel mondo, per un totale di oltre 185.000 m² di superficie dedicata, Bomi Group è in grado di garantire le migliori condizioni di stoccaggio di qualsiasi prodotto healthcare in spazi autorizzati, sicuri e controllati, secondo stretta osservanza delle normative e delle best practices.

Bomi Group offre:

  • Stoccaggio a temperatura ambiente
  • Stoccaggio a temperatura controllata e/o refrigerata
  • Aree dedicate per parti di ricambio e riparazioni
  • Gestione di grandi strumenti e apparecchiature
  • Gestione di materiale biologico e materiale pericoloso in regime ADR

Bomi Group dispone di magazzini autorizzati per reagenti chimici, farmaceutici, integratori  e materiale a rischio biologico, di magazzini doganali e centri di distribuzione regionali oltre a offrire servizi in-house che prevedono la gestione dei prodotti direttamente presso le strutture dei propri clienti.

Il personale di magazzino  è soggetto a programmi di training e aggiornamento con cadenza periodica, monitorati dal dipartimento Qualità. L’attenzione costante alle persone ha portato il gruppo Bomi a ottenere con soddisfazione la certificazione OHSAS:18001 nel 2012.

Flusso Distributivo e Customer Service

Ogni fase del processo è regolata da procedure interne definite con il cliente e monitorata da KPIs. Bomi Group mette a disposizione dei propri clienti figure dedicate…

In-House Service

Bomi Group offre anche il servizio di In-House, gestendo lo stock e le operazioni ad esso correlate presso il magazzino del cliente stesso…

Ruolo dei sistemi informativi

Il sistema di gestione di magazzino (WMS) prevede l’utilizzo della radiofrequenza per la lettura di oltre 200 tipologie di barcodes, nel pieno rispetto delle nuove normative…

Etichettatura e confezionamento

Su specifica richiesta del cliente, al fine di agevolare la commercializzazione dei dispositivi su differenti mercati, Bomi Group ha la capacità di intervenire “in loco”…

Back To Top