skip to Main Content

Turchia

Selezione un altro Stato

Bomi Turchia

Indirizzo:
LODİ SAĞLIK LOJİSTİK A.Ş.
İSTANBUL DERİ ORGANİZE YAN SANAYİ BÖLGESİ 3 NO’LU KAPI
TABAKHANE CAD. NO:6 ALT KAT
TUZLA/İSTANBUL
TÜRKİYE

Bomi Group è operativa in Turchia dal 2007  ed è strategicamente collocata nella parte asiatica della città di Istanbul, nel comune di Tuzla, non lontano dall’ aeroporto di Sabiha Gokcen e dalla città di Ankara, dove troviamo la maggior parte delle strutture cliniche del Paese.

Siamo certificati ISO 9001 e ISO 13485 e siamo autorizzati alla distribuzione dei farmaci.

A Tuzla disponiamo di due magazzini a temperatura controllata per un totale di circa 10.000 m², oltre a 3 celle frigorifere per un totale di 4.000 m³. Offriamo servizi di stoccaggio doganale e non, etichettatura e co-packing, oltre alla distribuzione locale e regionale di prodotti diagnostici, farmaceutici (dialisi) e dispositivi. La capillarità distributiva è garantita dalla presenza di ulteriori 11 piattaforme distributive che ci permettono di coprire – attraverso la nostra flotta di mezzi Bomi Health Carrier – l’area di Istanbul e la regione di Marmara.

In Turchia il network di Bomi Health Carrier è composto da 1 hub di cross-docking principale a Tuzla (Istanbul) e 8 hub regionali a Ankara, Afyon, Samsun, Kayseri, Adana, Erzurum e Diyarbakir. Oltre agli hub regionali, ci sono anche 5 piattaforme distributive che permettono al network di coprire l’intero Paese.

La flotta di Bomi Health Carrier garantisce una distribuzione capillare ai clienti locali in modo efficace ed efficiente e può gestire anche la distribuzione regionale ai Paesi limitrofi.

Back To Top