skip to Main Content

Gestione del Consignment Stock

A partire dal 2006, Bomi Group offre soluzioni per gestire gli inventari all’interno degli ospedali. Il processo avviene attraverso un sistema gestionale proprietario (Gecos Software) che permette la completa tracciabilità dei prodotti in consignment stock presso le strutture ospedaliere da parte di personale Bomi specializzato.

Il processo di consignment stock è certificato ISO 9001 e opera in una logica win-win: consente alle aziende produttrici di ridurre gli sprechi, garantire una rotazione ottimale dei prodotti, avere la tracciabilità completa dei livelli di stock e usufruire di un servizio di riconciliazione contabile, inclusa la possibilità di ottenere report personalizzati. Allo stesso tempo, il processo consente agli ospedali di ridurre sensibilmente i tempi di riapprovvigionamento dei reparti.

Bomi Group nell’ultimo anno ha svolto, solo in Italia, inventari in circa 250 ospedali pubblici e privati, effettuando più di 550 inventari per i reparti di Ortopedia, Cardiologia, Oftalmologia, Chirurgia Generale.

Back To Top