skip to Main Content

Perù

Selezione un altro Stato

Bomi Perù

Indirizzo:
BIOMEDICAL LOGISTICS S.A.C.
Centro Logístico Portada de Lurín
Almacén G05
Carretera Panamericana Sur Km. 38
Punta Hermosa (Lima)
PERU

Bomi Group ha avviato la propria attività in Perù nel 2014, in risposta alla crescita dell’industria medicale peruviana ed al conseguente incremento della richiesta di servizi logistici specializzati.

Tra i principali servizi offerti:

  • Stoccaggio a temperatura controllata e refrigerata
  • Etichettatura e gestione dei kit
  • Gestione del trasporto e distribuzione, con flotta di proprietà Bomi Health Carrier
  • Supporto per la creazione di Virtual Branch, grazie anche alla profonda conoscenza delle regolamentazioni e legislazioni locali.

Oltre alle certificazioni di gruppo, siamo autorizzati GWP (Good Warehousing Practices) da DIGEMID,  Dirección General de Medicamentos, Insumos y Drogas.

Il magazzino di 5.100 m², interamente a temperatura controllata, è collocato all’ interno del complesso “Portada de Lurin” a Punta Hermosa (Lima), a soli 25 minuti a sud della città. Questa posizione ci permette di coprire in maniera efficiente qualsiasi destinazione all’interno del territorio di Lima.

In Perù il network di Bomi Health Carrier copre un’area estesa del Paese ed è composto da 1 hub di cross-docking principale a Lima e 9 piattaforme distributive gestite da partners selezionati ed esclusivi che operano secondo le linee guida di Bomi Group.

Bomi Perù garantisce consegne a temperatura controllata nella città di Lima con i 6 mezzi di proprietà, oltre a una rete di corrispondenti su tutto il territorio.

Back To Top