skip to Main Content

Messico

Selezione un altro Stato

Bomi Messico

Indirizzo:
BOMI MESSICO
Oriente. 171 296, Aragón la Villa
07000 Città del Messico

Bomi Group ha iniziato ad operare nel 1996 in Messico attraverso la costituzione di una joint venture con un partner locale, fornendo soluzioni logistiche  ad aziende del settore medicale nell’interna regione.

Dopo oltre 20 anni di esperienza, nel 2017 Bomi Group ha deciso di entrare direttamente nel mercato messicano attraverso l’acquisizione di Espadist, società locale specializzata nella gestione di magazzino e nel trasporto di dispositivi medici, prodotti farmaceutici e per la diagnostica in vitro.

L’ultimo miglio e le consegne urgenti su tutto il territorio messicano sono effettuate da una flotta diretta di mezzi a temperatura controllata Bomi Health Carrier, monitorati dalla Bomi Control Tower.

Oltre alle certificazioni di gruppo, siamo autorizzati dalla COFEPRIS (Commissione Federale a tutela della protezione dai rischi sanitari).

Siamo presenti con un magazzino di oltre 6.000 m² a temperatura controllata a Tultitlan, nell’area metropolitana di Città del Messico, in una struttura all’avanguardia conforme alla catena del freddo e alle GDP, completamente dedicata alla Healthcare Supply Chain. Abbiamo a disposizione un’area dedicata all’ispezione e controllo delle apparecchiature mediche, ai pezzi di ricambio e  alla gestione di materie prime.  Disponiamo di altri due magazzini a Città del Messico, per un totale di ulteriori 4.000 m².

In Messico il network di Bomi Health Carrier è composto da 1 hub di cross-docking principale a Città del Messico e 4 hub regionali a Puebla, Veracruz, Tuxtla Gutierrez e Villa Hermosa.

La flotta di Bomi Health Carrier è composta da 23 mezzi refrigerati di proprietà che effettuano consegne in tutto il Paese ogni giorno.

Back To Top