skip to Main Content
BOMI HEALTH FORWARDING: SPEDIZIONI IN TUTTO IL MONDO DEDICATE AL SETTORE HEALTHCARE

BOMI HEALTH FORWARDING: SPEDIZIONI IN TUTTO IL MONDO DEDICATE AL SETTORE HEALTHCARE

 

Bomi Group lancia la nuova business unit per l’Healthcare Global Forwarding e completa il portafoglio di soluzioni logistiche offerte ai propri clienti

Con l’acquisizione di Florence Shipping conclusasi lo scorso dicembre, Bomi Group ha mosso i primi passi nel campo del global forwarding dedicato al settore farmaceutico e biomedicale e oggi, a pochi mesi di distanza, lancia ufficialmente “BOMI HEALTH FORWARDING”, la nuova Business Unit dedicata al trasporto internazionale di qualsiasi prodotto Healthcare, che si tratti di prodotti farmaceutici o diagnostici, attrezzature mediche e di laboratorio, materie prime e semilavorati, merci sensibili alla temperatura, materiali pericolosi, merci deperibili.

Tra i più importanti servizi offerti dalla nuova BU rientrano:

  1. Inbound e stoccaggio merci in transito a temperatura controllata
  2. Trasporto internazionale via aerea, via mare e via terra.
  3. Soluzioni di trasporto a temperatura attiva o passiva
  4. Assistenza Import / Export e servizi di sdoganamento
  5. Gestione dei trials clinici
  6. Spedizione merci pericolose

Grazie alla profonda expertise di Bomi Group nel campo Healthcare, Bomi Health Forwarding è pronta anche a sviluppare soluzioni ad hoc, cucite sulle necessità dei propri clienti.

Il quartier generale è in Italia con 4 filiali a Firenze, Roma, Milano e presso l’Aeroporto di Malpensa, e l’attività è garantita in tutto il mondo grazie ad un team di agenti validati che operano in oltre 30 paesi, secondo le linee guida del Gruppo. Il sistema di gestione della qualità è certificato ISO 9001:2015, GDP e IATA CEIV; la BU è anche autorizzata AEO-F.

Con la nascita di Bomi Health Forwarding, Bomi Group si posiziona come partner logistico globale in grado di proporre soluzioni verticali e integrate ai propri clienti, sviluppando una catena del valore end-to-end unica dedicata al settore Healthcare dove qualsiasi paziente è al centro del servizio, in ogni luogo del mondo.

Visita per maggiori informazioni la sezione Bomi Health Forwarding.

Per contattare direttamente il nostro team: healthforwarding@bomigroup.com

Back To Top