skip to Main Content

BOMI NOMINATA CAMPIONE NAZIONALE NEGLI EUROPEAN BUSINESS AWARDS 2016/17

BOMI è stata nominata Campione Nazionale negli European Business Awards, sponsorizzato da RSM; una delle più grandi competizioni Europee dedicate ai business, che celebra l’eccellenza e le migliori pratiche nel mondo degli affari.

Il premio, giunto alla sua 10 ° edizione, è supportato da imprenditori, accademici e rappresentanti politici provenienti da tutta Europa, quest’anno impegnati con oltre 33.000 aziende provenienti da 34 paesi.

BOMI è stata scelta dopo la prima fase eliminatoria, valutata da una giuria indipendente. Sono stati valutati i valori EBA fondamentali di innovazione, etica e successo e ora si passa alla seconda fase del concorso, che comprende un video e una votazione pubblica. La missione di Bomi è quella di progettare soluzioni affidabili, economiche ed intelligenti per il settore sanitario, che vanno molto al di là del puro concetto logistico. Il vantaggio competitivo di Bomi sta nell’essere ciò che chiamiamo “società 3DPL”: un player devoto, dinamico e distintivo della logistica conto terzi. Marco Ruini (CFO e VP, BOMI Group): “Siamo molto orgogliosi di essere stati selezionati per rappresentare l’Italia come campione nazionale. Gli European Business Awards sono ampiamente riconosciuti come la vetrina delle aziende più dinamiche in Europa e siamo orgogliosi di essere riconosciuti a questo livello “. Adrian Tripp, CEO degli European Business Awards, ha dichiarato: “Congratulazioni a BOMI per essere stata selezionata per rappresentare l’Italia come Campione Nazionale. BOMI ha dimostrato di avere i principi fondamentali che cerchiamo di innovazione, etica e successo; essi sono fondamentali per il successo di una forte comunità imprenditoriale europea”.

A questo link trovate il video girato per l’evento:

Back To Top