skip to Main Content
BOMI HEALTH TECH AL SERVIZIO DEI DISPOSITIVI MEDICALI E OSPEDALIERI

BOMI HEALTH TECH AL SERVIZIO DEI DISPOSITIVI MEDICALI E OSPEDALIERI

Dopo aver completato l’acquisizione del 100% di RH Logistics, ed avendo piena operatività nel Regno Unito, Bomi Group formalizza il lancio di Bomi Health Tech, la business unit pan-europea interamente dedicata alla gestione degli asset di dispositivi medicali e ospedalieri ad alta tecnologia.

Bomi Health Tech offre soluzioni logistiche altamente specializzate che possono essere implementate in tutta Europa grazie alla presenza capillare del Gruppo Bomi, con presenza diretta o attraverso partner selezionati in ogni Paese.

Stoccaggio High-Tech, servizi White Gloves, servizi di trasporto dedicati, soluzioni Tecniche, Pezzi di ricambio e sistemi di gestione Demo sono alcune delle offerte in portafoglio: tutti i servizi Bomi Health Tech possono essere supportati dalla struttura consolidata e globale di Bomi Group, per la Qualità, il Software e sistemi IT, così come il monitoraggio centralizzato e multilingue gestito dal Bomi Customer Service che funge da Torre di Controllo Europea.

Le attuali filiali nel Regno Unito, Olanda, Belgio e in Francia sono oggi il cuore operativo della business unit Bomi Health Tech e, grazie alla fitta pipeline, vedrà una rapida e concreta espansione diretta in Europa.

Nei prossimi mesi sarà operativo un nuovo magazzino interamente dedicato al servizio Bomi Health Tech a Eindhoven, pronto entro il secondo trimestre del 2021, un’altra struttura e di 7.000 mq a Parigi (pronto entro il primo trimestre del 2021). Il progetto si sta ulteriormente espandendo attraverso la creazione di strutture dedicate a Bomi Health Tech in Polonia, Russia, Turchia, Spagna e Germania, tutte operative entro il secondo trimestre.

Per saperne di più sul portafoglio di servizi Bomi Health Tech e per entrare in contatto con il nostro team di sviluppo commerciale, visitate il sito:

BOMI HEALTH TECH

CONTATTI

Back To Top