skip to Main Content

Strumenti web per i clienti

Bomi Group mette a disposizione dei propri clienti un tool kit accessibile via web per il monitoraggio e la semplificazione di una serie di attività rientranti nella tipologia di offerta concordata con il cliente stesso.

BoTrack

il servizio di Order Tracking&Tracing di Bomi Group che permette ai clienti di seguire in tempo reale la situazione delle spedizioni dei loro prodotti, dal ritiro alla consegna al cliente finale, con la possibilità di effettuare il  download della prova di consegna firmata.

BoClaim

è la piattaforma di Claim Management propria di Bomi Group. Accedendo a BoClaim via web, i clienti possono presentare un reclamo formale che verrà gestito tempestivamente dal customer service, all’interno del monitoraggio della conformità dei processi previsto a tutela del Sistema Qualità per il settore Healthcare.

Bomi Business Intelligence

è il web tool internazionale che raggruppa i dati sintetici di tutte le attività di core business svolte da Bomi Group, consentendo di elaborare dashboard sui KPIs da condividere con i clienti allo scopo di monitorare le performance e proporre strategie volte al miglioramento continuo. Lo strumento può essere utilizzato anche a scopo consulenziale, come tool predittivo delle attività sulla base di dati condivisi con I potenziali clienti.

Gecos

è il software web-based sviluppato internamente da Bomi Group per la pianificazione, la gestione dell’inventario e la riconciliazione nell’attivita di Consignment Stock presso gli ospedali. Il software fornisce report personalizzati per ciascun cliente con la riconciliazione in loco (per articolo, lotto, bolla) e permette l’accesso diretto ai clienti per visualizzare gli esiti degli inventari entro 24 ore dalla conta.

Back To Top