skip to Main Content
BOMI Sponsorizza La Competizione “Alira Health Case”

BOMI sponsorizza la competizione “Alira Health Case”

BOMI è stato orgoglioso sponsor del “Alira Health Case Competition” organizzato dal Healthcare Club del programma MBA della scuola di management della SDA Bocconi.

Una sfida intensa attraverso analisi, strategie e idee innovative per lanciare un prodotto medico. Questo è stato il compito per i 50 studenti di nove business school venuti a Milano per partecipare alla prima edizione dell’Alira Health Case Competition organizzata dall’Healthcare Club dell’MBA di SDA Bocconi school of management e che ha visto la squadra di IESE emergere come vincitrice.

La competizione ha visto il contributo, oltre a BOMI, degli sponsor Alira Health, Finceramica, Chiesi, Pic, Heraeus, McDermott Will & Emery e Pierre Fabre.

BOMI è una società dedicata esclusivamente al settore sanitario che si impegna costantemente a trovare nuovi modi per migliorare la vita dei pazienti progettando soluzioni innovative per la supply chain dell’healthcare, questa è stata un’ottima occasione per collaborare con alcuni degli studenti più promettenti in Europa e condividere con loro la nostra visione e esperienza del settore.

Per maggiori informazioni e immagini dell’evento clicca i link qui sotto:

https://www.viasarfatti25.unibocconi.it/notizia.php?idArt=18991

https://www.facebook.com/pg/sdabocconi/photos/?tab=album&album_id=1664789910239859

Back To Top