skip to Main Content

Bomi Group ha partecipato al PMI Day organizzato dal Politecnico di Milano per incontrare giovani talenti.

Durante la giornata del 22 novembre 2018 si è svolta la 8a edizione del PMI Day, la fiera del lavoro dedicata alle piccole e medie imprese. Anche quest’anno BOMI Group ha deciso di partecipare a questo evento per incontrare e conoscere i giovani talenti del Politecnico di Milano.

Il team HR ha incontrato le studentesse e gli studenti presso il campus Bovisa e raccolto i curriculum. Il nostro staff ha raccontato l’azienda e fatto brevi colloqui conoscitivi illustrando le posizioni aperte e le distinte funzioni aziendali.

L’evento ha avuto un’affluenza di circa 1500 studenti, di età, nazionalità e indirizzi accademici differenti che hanno scelto di mettersi in gioco confrontandosi con le 80 aziende presenti, chiedendo informazioni sulle opportunità di carriera e raccontando sè stessi e le loro ambizioni.

Giovanni Crocco (HR Generalist & Deputy Compliance Officer) :

“Anche quest’anno, per la terza volta, ho avuto il piacere di far parte del team HR di Bomi Group che ha partecipato alla fiera del lavoro delle PMI italiane al Politecnico di Milano. Anche quest’anno la mia esperienza è stata assolutamente positiva ed è sempre emozionante per me tornare nei locali universitari.
La fame di conoscenza e di stimolanti opportunità di questi ragazzi è sempre tanta, ma – a mio avviso – è altrettanto costante e fortemente apprezzata la presenze di aziende così vicine ai bisogni degli studenti e neo laureati”

Davide Lippiello (HR Recruiting & Organization):

“Un evento davvero interessante. Una full immersion nel mondo universitario che ha dato spunti interessanti sia ai ragazzi, i quali iniziano a comprendere le esigenze delle aziende, che a noi, referenti delle aziende, sempre più vicini alle aspettative dei giovani.”

 

 

 

Back To Top