skip to Main Content

NUOVO HUB DI TRASPORTO BOMI A TEMPERATURA CONTROLLATA

Bomi Group, azienda leader nel settore della logistica biomedicale e della gestione di prodotti ad alta tecnologia per la tutela della salute e quotata sul sistema multilaterale di negoziazione AIM Italia, è lieta di annunciare l’apertura del nuovo hub di 4.000m² a Monterotondo (Roma), per offrire ai propri clienti una migliore qualità e rapidità del servizio di trasporto nelle regioni del centro-sud Italia.

L’hub di Monterotondo rappresenta un tassello importante del network di trasporto a temperatura controllata di Bomi Group, che oltre ai due hub strategici dislocati a Chignolo d’Isola (BG) e Nogarole Rocca (VR), vanta altre 3 piattaforme regionali dislocate in prossimità di Modena, Firenze e Bari. Il network  Bomi è specializzato per il trasporto di prodotti medicali, diagnostici, farmaci e integratori destinati al canale ospedaliero, domiciliare, farmacie e laboratori di analisi ed è conforme alle GDP e alle regolamentazioni italiane ed europee. Il network effettua anche servizi speciali quali spedizioni urgenti h24/7 di prodotti salvavita, gestione e trasporto di materiale in regime ADR e consegne dedicate a pazienti domiciliari per il trattamento di malattie croniche.

L’hub di Monterotondo, operativo anche come magazzino di stoccaggio, è collocato in una posizione strategica a pochi chilometri dalla capitale ed a ridosso dell’autostrada del Sole, da cui transitano le trazioni BOMI da Sud a Nord e viceversa; è dotato di impianto di condizionamento, che permette di mantenere temperature stabili nel range 5°-25°C,  e di celle dedicate per prodotti 2-8 °C. Da Monterotondo si snoda inoltre una fotta di mezzi a temperatura controllata in grado di coprire Roma, il Lazio e le altre regioni limitrofe.

L’inaugurazione di Monterotondo rappresenta un importante passo avanti per il network di Bomi Group come si evince dalle parole di Federico Mancini, Responsabile Unità Operativa di Roma:”Questo nuovo polo logistico consolida la presenza di BOMI sul territorio italiano e sottolinea il nostro impegno costante nel fornire ai clienti un servizio d’eccellenza dedicato esclusivamente al settore healthcare”.

 

Per maggiori informazioni:

trasporti@bomigroup.com

Back To Top