skip to Main Content

IL MARCHIO DI LOGISTICA SOSTENIBILE

Bomi Group ha raccontato la sua esperienza al seminario di Assologistica in collaborazione con SOS-LOG
Bomi Group, a seguito dell’ingresso in SOS-LOG, la prima associazione italiana per la Logistica Sostenibile, è tra le prime aziende ad aver avviato il processo di validazione al fine di ottenere il marchio “Sustainable Logistics” a suggello del percorso di sostenibilità che la vede protagonista.

Dopo l’intervento presso il Green Logistics Expo di Padova, avvenuto lo scorso 8 Marzo, Bomi Group si è raccontata ieri al Seminario “Il Marchio di Logistica Sostenibile”, svoltosi a Milano presso la sede di Assologistica Cultura e Formazione.

Di fronte a colleghi del mondo della logistica e ad alcuni clienti del settore Healthcare, l’azienda ha raccontato le sfide e i prossimi passi previsti dal protocollo che si concluderà in Q4 2018 con l’ottenimento del marchio e la sua valorizzazione nei confronti di tutti gli stakeholders.

E’ proprio la valorizzazione dei contenuti di questo importante progetto uno dei principali obiettivi di Bomi Group: fare della Sostenibilità l’ingrediente fondamentale per la generazione di valore all’interno di tutta la filiera della Salute e supportare i clienti nella loro “value selling proposition” sul mercato di riferimento.

Serena Sessa , Global Quality Manager di Bomi Group, commenta: “Operiamo da oltre 30 anni nella logistica per il settore della Salute: trattiamo prodotti e strumenti che curano e possono anche salvare la vita delle persone e per questo motivo abbiamo sempre vissuto la nostra missione aziendale con un profondo senso etico e sociale. Il processo è appena iniziato ma ci aspettiamo che questo iter ci aiuti ad esprimere più consapevolmente quei tratti distintivi che hanno fatto sempre parte del DNA di Bomi Group”.

Back To Top