skip to Main Content

BOMI ottiene BAQ 2018

BOMI GROUP è orgogliosa di annunciare l’ottenimento del Bollino per l’Alternanza Scuola Lavoro di Qualità (BAQ 2018) da parte di CONFINDUSTRIA, visto l’alto numero di collaborazioni instaurate con le scuole del territorio italiano, l’elevato grado di personalizzazione dei percorsi pianificati e il gradimento di docenti e studenti.

La finalità del Bollino è di promuovere i percorsi di alternanza scuola-lavoro e di valorizzare il ruolo e l’impegno delle imprese a favore dell’inserimento occupazionale delle nuove generazioni.

Il Bollino per l’Alternanza di Qualità (BAQ) premia quelle imprese che si distinguono per la realizzazione di percorsi di Alternanza scuola-lavoro di elevata qualità attivando collaborazioni virtuose con scuole secondarie di secondo grado e centri di formazione professionale.

In BOMI crediamo che la nostra più grande risorsa siano le persone ed uno dei valori aziendali dichiarati è proprio “PEOPLE”: è infatti grazie alle capacità e alle idee di tutti noi che il gruppo è cresciuto in breve tempo a livello nazionale e internazionale.

Per questo motivo, Bomi Group investe fortemente ogni anno nella formazione e nella crescita del personale interno nonché nella ricerca di nuovi talenti da attrarre ed inserire in progetti di lavoro specifici nelle varie sedi del mondo.

Silvia Ruini, HR Director di BOMI Group, ha dichiarato “Ringraziamo Confindustria per questo importante riconoscimento: il bollino di qualità premia il modus operandi di BOMI da sempre impegnata nella ricerca di nuovi talenti e nella valorizzazione del proprio personale. Ritengo inoltre che ci sia assoluto bisogno di iniziative capaci di mostrare le difficoltà, i valori e le opportunità del mondo del lavoro, non sempre adeguatamente presentati ai ragazzi. Questo riconoscimento ci rende orgogliosi e fieri del lavoro svolto, e ci sprona a lavorare con ancora maggiore impegno per il raggiungimento dei nostri obiettivi di business”.

Back To Top