skip to Main Content
Bomi Group Rafforza La Sua Efficienza Con BOOQ

Bomi Group rafforza la sua efficienza con BOOQ

Bomi Group sta realizzando One Quality Process con il nuovo E-QMS chiamato BOOQ, in modo da creare un unico processo di qualità senza carta in tutto il mondo, con notevoli benefici in termini di automazione, controllo, armonizzazione e un impatto positivo sull’ambiente.

La formazione sui primi 2 moduli (Gestione della documentazione e Formazione) inizia questo trimestre in Brasile e in Italia, poi si replicherà in tutte le sedi Bomi nel mondo.

Il sistema consente di automatizzare il flusso di lavoro e aiuta a lavorare in modo più efficiente nel tempo stabilito, registrando adeguatamente tutte le attività dell’organizzazione.  Supporterà essenzialmente il gruppo Bomi nel monitoraggio dei progressi lavorativi, nell’osservazione di come i prodotti e i servizi vengono consegnati, nel supporto al cambiamento, nella gestione del rischio e darà anche spazio al miglioramento.

BOOQ mette a disposizione tutte le informazioni online per una facile verifica, e qualsiasi nuovo cambiamento può essere comunicato rapidamente a tutti i membri dello staff.

Le fasi successive includeranno l’implementazione e la formazione sul resto dei moduli: CAPA Management, Change Control, KPI Control, Supplier management, Quality Audits, Deviations Control e Risk Management.

“Siamo molto entusiasti e motivati da questo progetto di armonizzazione dei processi di qualità. Fornirà una maggiore visibilità dei Processi di Qualità a tutte le parti interessate”.  Dice Maria Rodriguez, QA Global Director.

Back To Top