skip to Main Content

Lavora con noi

Le persone sono la chiave del nostro successo.

Ogni anno investiamo nella formazione di giovani talenti, definendo piani di sviluppo personalizzati e collaborando attivamente con università e centri di formazione professionale, impegnandoci a garantire alti livelli di occupazione per le nuove generazioni.

Ci dedichiamo inoltre alla ricerca di talenti da inserire a vari livelli nella organizzazione a livello globale. Cerchiamo persone motivate, poliedriche e dinamiche che vogliano crescere professionalmente in un ambiente dove ognuno ci mette qualità e passione nel proprio lavoro.

Perché scegliere Bomi per dare una spinta alla tua carriera?

  • Siamo un’azienda globale che opera in un mercato fondamentale ed essenziale; lavorare per noi significa anche e soprattutto avere un forte senso etico e la consapevolezza dell’impatto del nostro servizio nel settore sanitario. Aiutiamo a salvare e migliorare vite ogni giorno.
  • Siamo un’istituzione eccellente che ti metterà alla prova, ti sfiderà ogni giorno. Ti guideremo dal primo giorno per far emergere il tuo potenziale.
  • Investiamo denaro, tempo e fatica nella crescita e nello sviluppo delle persone; abbiamo programmi strutturati che ci permettono di far emergere e rafforzare il potenziale delle persone, che così performano meglio e crescono professionalmente grazie agli insegnamenti e all’esperienza concreta nel contesto internazionale in cui operiamo.
  • Crediamo fortemente nella sostenibilità, non solo economica e ambientale, ma anche sociale; ci concentriamo sempre su standard elevati di salute e sicurezza per i nostri lavoratori. Devono poter svolgere le loro attività quotidiane in un contesto che li faccia sentire al sicuro, protetti e con bassi rischi per la salute e la sicurezza.
  • Ascoltiamo e informiamo i nostri lavoratori in ogni fase della loro vita in azienda; la comunicazione interna è uno degli strumenti principali con cui ci teniamo in contatto con le persone, condividiamo informazioni e chiediamo feedback. Tutti hanno voce in capitolo, tutti hanno il diritto di parlare e tutti devono sentirsi parte integrante delle decisioni aziendali.

Se anche tu credi nel valore delle Persone e pensi che Bomi possa essere l’azienda in cui muovere i primi passi della tua carriera o per rafforzare la tua esperienza con nuove competenze e nuove responsabilità, non devi far altro che entrare in contatto con noi o candidarti ad un posto di lavoro.

Candidatura spontanea

Inviaci una candidatura spontanea compilando il form ed allegando
il tuo CV in formato PDF nell’apposito spazio. Sarai ricontattato nel
momento in cui si apriranno offerte di lavoro relative alla tua posizione!

Offerte di lavoro disponibili

Scopri le posizioni aperte selezionando il dipartimento e la sede preferenziale e candidati all’offerta che ritieni più vicina alla tua formazione e affine alle tue esperienze.

20 Offerte lavorative trovate.

Operations Analyst Intern

Sede: Italia-Dipartimento: Business Operations (General Management)

Vedi l'offerta

Customer Service Operator

Sede: Italia-Dipartimento: Customer Service

Vedi l'offerta

Logistics Project Specialist

Sede: Brasil-Dipartimento: Operations Excellence

Vedi l'offerta

Customer Service Operator Intern

Sede: Italia-Dipartimento: Customer Service

Vedi l'offerta

CUSTOMER SERVICE OPERATION

Sede: Ecuador-Dipartimento: Customer Service

Vedi l'offerta

Customer Service Operator Intern

Sede: Italia-Dipartimento: Customer Service

Vedi l'offerta

P&C Business Partner (Benelux & UK)

Sede: Netherlands-Dipartimento: People&Culture

Vedi l'offerta

P&C Business Partner (Italy & France)

Sede: Italy-Dipartimento: People&Culture

Vedi l'offerta

Customs Operations Supervisor

Sede: Italy-Dipartimento: Freight Forwarding

Vedi l'offerta

Customer Service Operator

Sede: Italia-Dipartimento: Customer Service

Vedi l'offerta
Back To Top